Thomas Biagi e Imperiale Racing si erano posti come obiettivo la leadership del campionato all’Hungaroring, prima della lunga pausa estiva.
Missione compiuta, Thomas Biagi e Giovanni Venturini, con la Verde Huracan GT3 #1, issano i propri colori sul gradino piú alto dell’International GT Open.
Grazie alla vittoria conquistata ieri e all’ottimo quinto posto di oggi, con la costanza e la regolarità messa in campo sino ad ora, la pattuglia tricolore si ritrova in testa alla classifica del campionato a pari punti con la Ferrari
Thomas Biagi: “Un pizzico di rammarico per la qualifica di stamattina perché nel giro buono ho trovato tre vetture più lente che non mi hanno consentito una seconda fila quasi sicura. Considerati i 15 secondi di Handicap tempo, ho cercato di fare un primo stint consistente per non perdere contatto con il gruppo di testa e ci sono riuscito. Giovanni ha portato a casa un quinto posto stupendo grazie ad una serie di sorpassi autoritari. Auspico che, in considerazione delle prestazioni assolute dimostrate da alcune vetture qui e nelle precedenti gare, vengano apportati dei correttivi al BOP, per potersi giocare ad armi pari il titolo nelle 3 ultime tappe decisive.
L’appuntamento per l’International GT Open e’ per il 2/3 Settembre a Silverstone”.