In un contesto climatico particolarmente strano per il circuito Inglese, con un sole splendente e 20 gradi di temperatura ambiente, Thomas Biagi , alla guida della Lamborghini Huracan #1 dell’Imperiale Racing, conquista la terza piazza nel quinto Round, nona gara, dell’International GT Open sul circuito di Silverstone.
Ottima Partenza per Biagi, che, dopo aver superato tre avversari al via, alza il ritmo e si porta a ridosso della McLaren di Balfe immediatamente prima del Cambio pilota. All’uscita dei Box, dopo il Pitstop, la Huracan #1 guidata da Raffaele Giammaria si trova in quarta posizione, dietro la Mercedes numero 20 che, due giri dopo, lascia strada al toro di Sant’Agata che si avvia al quarto podio stagionale, a dimostrazione di una elevata competitività.
Thomas Biagi: “Un ottimo risultato, che dimostra una grande consistenza e un ottimo lavoro di tutta la squadra. Abbiamo allungato in campionato su BMW e Ferrari mentre la Lexus si è un po’ rivitalizzata anche grazie ad un Bop più favorevole. Un plauso al mio nuovo compagno di squadra, Raffaele Giammaria col quale sono entrato subito in sintonia”
L’appuntamento e’ rinnovato per domani, alle ore 14.15 ( fuso orario italiano) con diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, e streaming video sul canale YouTube GT Open
Classifica Campionato International GT Open:
1 Giovanni Venturini 72
2 Thomas Biagi 70
3 Albert Costa – Puhilipp Frommenweiler 66
5 Mario Farnbacher – Dominik Farnbacher 60