Il trattore New Holland T6.175 Dynamic Command™ è stato incoronato “Macchina dell’anno 2018” nella categoria Trattori di Classe Media da una giuria di giornalisti in rappresentanza delle più autorevoli riviste europee del settore. Il trattore ha ricevuto l’ambito riconoscimento per le sue innovazioni tecniche e per i vantaggi che porta ai clienti. I criteri di selezione erano incentrati su caratteristiche innovative, prestazioni, produttività, costi di gestione, facilità di utilizzo e comfort per l’operatore.
Carlo Lambro, Brand President di New Holland Agriculture, ha dichiarato: “Questo premio testimonia la duratura leadership di New Holland nel segmento delle macchine dedicate alle aziende agricole lattiero-casearie e miste. È un meritato riconoscimento dell’impegno e della dedizione profusi da tutti coloro che hanno preso parte allo sviluppo del trattore T6.175 Dynamic Command™, dai nostri team di ingegneri e progettisti a tutto il personale dello stabilimento di Basildon, al fine di realizzare un trattore che rispondesse alle specifiche richieste avanzate dai nostri clienti.”
New Holland Agriculture ha impreziosito la serie T6 con il nuovo T6 Dynamic Command™, un trattore multiuso universale. I nuovi modelli T6.145, T6.155, T6.165 e T6.175 sono gli unici dotati di trasmissione Semi Powershift a 8 rapporti in questo segmento. Sono trattori straordinariamente versatili che rappresenteranno una preziosa risorsa per aziende agricole, allevatori, produttori lattiero-caseari, contoterzisti e aziende specializzate in fieno e foraggio.