Un compagno inedito per l’originale e attesissimo Jova Beach Party, che per il suo viaggio in musica sulle principali spiagge italiane avrà al fianco i trattori Landini. Il marchio del gruppo industriale Argo Tractors di Fabbrico (Reggio Emilia) sarà un vero e proprio partner tecnico, con i trattori Landini che avranno il compito di preparare fisicamente il terreno e il palco per le esibizioni.

I party arriveranno in 17 tra le più note location turistiche italiane, 16 spiagge da nord a sud, oltre a una tappa sulle Dolomiti ai 2.275 metri di Plan de Corones. Si comincia il 6 luglio a Lignano Sabbiadoro con tappa conclusiva a Viareggio il 31 agosto. Concerti e dj set intratterranno il pubblico già dal pomeriggio fino all’esibizione di Jovanotti, accompagnata come tradizione da ospiti e artisti nazionali e internazionali.

Ad ogni tappa i trattori Landini si occuperanno della movimentazione dei materiali per l’allestimento dell’area del concerto e del livellamento della sabbia che accoglierà lo spettacolo e i suoi spettatori, oltre al supporto nelle fasi di smontaggio delle strutture e nella pulizia al termine dell’evento.

Per noi si tratta di una collaborazione vincente – dichiara Mario Danieli, Country Manager Italia di Argo Tractors – Affiancare l’attesissimo tour di Jovanotti, uno dei principali cantautori italiani, è sì un’occasione di grande visibilità, ma quello che più ci ha spinto a collaborare è la possibilità di mettere materialmente in mostra l’eccellenza tutta italiana dei trattori Landini con le loro caratteristiche di potenza, maneggevolezza e versatilità. Oltre ovviamente a dare una mano nel ripristino delle aree e mantenere pulite le nostre meravigliose spiagge. L’obiettivo dell’organizzazione è lasciare le location meglio di come le abbiamo trovate prima dei concerti”.